mercoledì 17 ottobre 2007

Politica

Dall'archivio del signor rappresentante.

Gent. prof. XXX,

con riferimento alla sua comunicazione del 15 ottobre 2007, prot.
37911/DEA, le chiedo, in qualità di presidente del CCSA Informazione,
di voler considerare giustificata la mia assenza alla riunione del
consiglio di mercoledì 24 ottobre. Infatti la mia permanenza presso la
Linköpings Universitet in Svezia, nell'ambito del programma Erasmus,
rende ragionevolmente impraticabile la mia partecipazione.

A lei e alla signora YYY, che mi legge per conoscenza, porgo i
miei più distinti saluti.

(firma omessa)


Sono o non sono un figo? :-)
In realtà volevo scrivere dicendo che avrei partecipato se l'università mi avesse riconosciuto il rimborso spese di viaggio, ma non ho poi così voglia di perdere tre giorni.

Nessun commento:

Powered By Blogger