martedì 25 settembre 2007

Reboot, restart, reinit

Giornata spettacolare.

Ieri ho finalmente risolto (quasi) tutte le rogne per usare la libreria JADE in congiunzione con le ontologie per inviare messaggi strutturati tra agenti. Una magagna che mi ha portato via una settimana abbondante di lavoro.

Oggi sembrerebbe quasi che abbia risolto il problema con l'uso della libreria per la risoluzione di CSP (Constraint Satisfaction Problem) usando CHR (Constraint Handling Rules). Un altro problema che mi assillava tra un po'.

Oggi finalmente ho ritirato il mio nuovo stupendo overall blu. Pronto per andare alle feste studentesche. Ho giusto comperato i biglietti per due feste diverse.

Tra un'ora scarsa ho fika con Josefine.

Cazzo, è nuvoloso. Ma non me la sento di lamentarmi.

Nessun commento:

Powered By Blogger